
MEETING IVM con le Agenzie ITALIA
Nella consueta cornice della showroom IVM Cattaneo9 si è tenuto il 4 febbraio un MEETING con le agenzie ITALIA. L’incontro si è sviluppato sul tema “ IVM 2016: come cambia la STRATEGIA AZIENDALE in termini di PROPOSTA&COMUNICAZIONE”.
Presentati i listini 2016, 2 volumi dedicati a COLLEZIONI DIREZIONALI e SISTEMI OPERATIVI INTEGRATI, aggiornati in termini di proposta ed ottimizzati nella lettura con una rinnovata veste grafica. Strumenti per una comunicazione concreta, immediata, semplificata.
Particolare attenzione alle 2 nuove boiserie: WALL un progetto “seriale”, e WALLtoWALL un progetto di boiserie “al centimetro”, trasversale per design e finiture proposte a tutte le collezioni direzionali (e non) del catalogo IVM.
Presentato quindi il nuovo operativo KS LIGHT, definito come “Il sistema operativo che sa offrire un abito ‘diverso’ per ogni spazio”. Ovvero… un operativo dal design minimalista ma caratterizzato da finiture non omologate, “capace di vestire” ogni tipo di spazio. Finiture esclusive nel settore dell’arredo ufficio, materiche, ampiamente rappresentate nel nuovo spazio all’interno dello showroom, l’ATELIER IVM.
Sull’onda di questo nuovo spazio, distribuita la nuova CARTELLA FINITURE, con campioni in grandi dimensioni, strumento fondamentale per approfondire e “toccare con mano l’esclusività del catalogo IVM. Unanime il consenso dei partecipanti per le nuove proposte illustrate dal managment IVM.