Gestione attività aziendali

11.03.2020

Cari Amici, cari Partner

Lo scenario di questo ultimo periodo, con un’evoluzione così repentina e imprevedibile, ci pone dinnanzi alla necessità di fornirVi una comunicazione chiara e puntuale.

1) IVM non si ferma!
La nostra organizzazione è operativa e funzionale, pronta a gestire la programmazione in essere e strutturata al meglio per far fronte alle varie esigenze provenienti dai vari mercati. Siamo in grado di rispondere operativamente e progettualmente a ogni richiesta, come al solito, come sempre. Nel massimo rispetto della tutela dei lavoratori e delle norme di salute e sicurezza.

2) IVM è un simbolo del Made in Italy.
Crediamo nell’eccellenza, nella creatività, nella forza dei valori che da sempre hanno reso il nostro marchio e l’Italia tra i protagonisti assoluti  nel settore del design. La difficile situazione in essere non intacca la nostra identità, il nostro spirito, i nostri valori che rappresentano i pilastri indissolubili del nostro modo di pensare e fare il nostro lavoro. Ovunque, nel mondo.

3) IVM guarda al futuro.
In questo scenario, più come mai, stiamo lavorando al nostro domani, per costruire ancora nuove soluzioni, progettare nuovi strumenti, creare le condizioni per immaginare l’ufficio di domani: ancora più tecnologico, ancora più smart, ancora più vicino alle esigenze delle aziende in costante evoluzione e portatrici di nuovi sistemi di relazione interpersonali e lavorativi.

Guardiamo avanti senza chiudere gli occhi davanti alle attuali complessità. Guardare avanti è un dovere e soprattutto una opportunità. Noi ci siamo, noi ci crediamo.

Vi aspettiamo quindi a giugno 2020 per il lancio delle nostre NUOVE PROPOSTE:

  • SISTEMA EXECUTIVE _regolabile in altezza_ perfetto protagonista nella nuova VISION dell’ambiente direzionale. Un progetto firmato per IVM da Robin Rizzini.
  • SISTEMA LIBRERIA DOMINO_ multifunzione, modulare e riconfigurabile.
    Una Soluzione per ogni tipologia di ambiente: operativo _ break _ executive.
  • KITCHEN BLOCK _ Una soluzione “cucina smart” per gli spazi break in ufficio. Un progetto che coniuga design e funzione firmato Ildefonso Colombo
  • SISTEMA IMBOTTITO LOUNGE _ un sistema componibile all’infinito di sedute imbottite e tavolini di design, pensato da Stefano Bigi.
  • PHONE CALL_ una “cabina telefonica” che, in perfetta sintonia progettuale con le soluzioni IVM, ne diventa il perfetto complemento.
  • PARETE KIRA_ un sistema di partizioni pensato per l’ufficio del futuro.

 

IVM NEWS_SAVE THE DATE_GIUGNO 2020
in concomitanza con il Salone del Mobile_16-21 giugno