IVM sempre più “LEADER” nella progettazione green

IVM entra ufficialmente tra le realtà accreditate LEED® (Leadership in Energy and Environmental Design), confermando così il suo impegno nella progettazione di uffici sostenibili a basso impatto ambientale.

 

Qualità, ottimizzazione, crescita, performance e una chiara strategia “green” per affrontare con prontezza le sfide della sostenibilità. IVM ottiene l’accreditamento LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), il protocollo della U.S. Green Building Council per la classificazione e la certificazione dell’ecosostenibilità degli edifici.

Una mappatura riconosciuta a livello internazionale che da oggi certifica ulteriormente la qualità e la sostenibilità delle forniture d’arredo di IVM, già celebre per i suoi progetti “green oriented” a basso impatto ambientale.

Un ulteriore innovazione per IVM che va nella direzione di offrire a progettisti, architetti e designers, soluzioni di arredo performanti ed ecologicamente efficienti per la realizzazione di uffici sempre più sostenibili.

I prodotti certificati LEED, infatti, rispondono a rigorosi standard qualitativi che ne sanciscono la qualità e il grado di sostenibilità ed efficienza. Sono diverse le soluzioni di IVM che hanno ottenuto l’accreditamento, tante altre sono in corso di valutazione.

Nel segno del Made in Italy e della progettualità, così IVM si aggrega alla Green Community di GREENiTOP®, il principale portale nazionale che riunisce le aziende italiane in possesso di prodotti certificati LEED, tracciando la strada per un futuro più sostenibile.

Perché essere “Green” per IVM significa rispettare il Pianeta e i suoi doni straordinari. Significa agire consapevolmente a tutela dell’ambiente e del benessere delle persone.