ANCORA PIÙ VICINI AL TERRITORIO: ECCO IVM HUB FIRENZE

Nel cuore della città nasce un nuovo spazio dedicato al mondo dell’ufficio per raccontare e condividere lo stile, la filosofia e il valore del brand IVM.

 

Con un tessuto imprenditoriale costituito da oltre 400mila imprese, 1,5 milioni di addetti e una quota del Pil intorno al 7% sul totale nazionale, la Toscana rappresenta una regione strategica per l’economia italiana.
Ricca di distretti artigianali e industriali, tra cui spiccano quelli di pelli-cuoio, tessile, vitivinicolo, automotive, farmaceutico, marmo-ceramica, geotermico, questa Regione è una delle più vive anche dal punto di vista dell’export.

 

In un contesto così stimolante, arricchito da uno scenario dove l’arte e la cultura si fondono con la bellezza e la varietà del territorio toscano, IVM ha scelto di essere presente con un proprio spazio operativo, strutturato per cogliere opportunità da sviluppare a fianco dei propri partner.

 

Ed è proprio alla luce di questa prospettiva che ha preso vita il progetto IVM Hub Firenze, un’ambiente multifunzionale di “design sharing”, open, dinamico e flessibile in cui progettisti, architetti, designer potranno riunirsi per condividere idee, tendenze e curiosità sul mondo dell’arredamento per l’ufficio, trovare soluzioni innovative, toccare con mano e da vicino
il valore del brand IVM.

 

IVM HUB FIRENZE
Via San Gallo 126 rosso | Firenze
d.canuti@ivmoffice.it