“MV70”, il nuovo SISTEMA DI PARTIZIONI by IVM

In uno scenario in cui i modelli organizzativi delle aziende devono necessariamente trovare perfetta armonia con la gestione degli spazi e il sistema di relazioni tra le persone, l’impiego delle partizioni rappresenta un elemento cardine nel PROGETTO di un ambiente di lavoro.

Il “progetto parete” è da sempre uno dei punti di forza di IVM, che nel tempo ha progressivamente innalzato la sua capacità nel coniugare design, tecnologia e funzionalità come fattori distintivi del proprio know how MADE IN ITALY.

Da questa esperienza e dalla costante innovazione orientata a soddisfare i crescenti bisogni di PROGETTO, IVM presenta oggi il nuovo SISTEMA MV70.

Minimalismo estetico, performance acustiche, superfici completamente trasparenti e vetri a filo esterno sono le principali caratteristiche di queste nuove SOLUZIONI che si inseriscono nella proposta IVM.

La capacità di organizzare gli spazi, garantendo la privacy e, al tempo stesso, valorizzando la comunicazione visiva tra gli ambienti, viene sviluppata in due differenti varianti:

 

  • MV70 1V sistema di partizione a lastra singola, disponibile nella soluzione con Vetro in posizione centrale o con Vetro in posizione laterale all’interno del profilo.
    Scopri MV70 1V

 

Completa il sistema la possibilità di integrazione a soffitto del profilo superiore, per un “rigore” progettuale di sicuro impatto visivo.

 

Nella consapevolezza che l’organizzazione, la flessibilità e l’efficienza sono fondamentali per la progettazione degli spazi di lavoro, il sistema parete MV70 rappresenta un ulteriore passo avanti, garantendo un ambiente di lavoro confortevole, elegante e funzionale, promuovendo la produttività e il benessere.