PICCINI PAOLO SpA

Progettazione e arredi per la nuova sede di oltre 1.600 mq
Una sede che esprima l’immagine e l’identità dell’azienda, che sappia comunicare la vision di una realtà votata al futuro pronta ad affrontare le nuove sfide competitive e dare spazio e valore a tutto il team di lavoro.
Questi gli obiettivi che PICCINI PAOLO SpA – azienda specializzata nella distribuzione di carburanti liquidi e gassosi – ha richiesto a IVM per la realizzazione della nuova sede in provincia di Arezzo: un intervento per complessivi 1.600 mq.
IVM si è occupata della progettazione di arredi e pareti.
Particolare la soluzione parete con vetro curvo, fiore all’occhiello di una progettazione esclusiva, esempio di versatilità e massima personalizzazione, punti di forza del nostro brand, riconosciuto a livello internazionale nell’arredamento d’ufficio Made in Italy.
CREDITS:
Committente: Piccini Paolo S.p.A.
Progetto: Ark Project Camaiti
Pareti: IVM
Arredi: IVM
Photo: Studio Controluce