Brivaplast “rifà il trucco” alla nuova sede e sceglie le soluzioni IVM

Un intervento “globale” per oltre 1.200 metri d’uffici dove le parole chiave sono state “sinergia”, “identità” e “personalizzazione”

Brivaplast, una delle più grandi Aziende al mondo nel settore del cosmetic packaging e delle soluzioni applicative per il make-up, ha scelto le soluzioni Made in Italy di IVM per “rifare completamente il trucco” ai nuovi uffici della sede di Ornago, in provincia di Monza e Brianza.

Un intervento di circa 1.200 mq dove la parola chiave è stata “sinergia” tra le parti in campo – Azienda Committente e IVM in collaborazione con il suo dealer territoriale – capaci di fare un grande lavoro di squadra per trasformare in realtà un’operazione di questa portata. Operazione che i progettisti stessi hanno definito “globale” per la trasversalità e la complessità delle azioni che hanno riguardato l’intero immobile.

Nel gioco delle parole, tuttavia non possono mancare anche “identità” e “personalizzazione”.

L’intervento è stato, infatti, studiato su misura affinché la nuova sede esprimesse il carattere distintivo di Brivaplast. Numerose in tal senso le soluzioni tailor made che IVM ha saputo proporre e realizzare cercando di dare anima e corpo alle idee e alle esigenze del committente.

Tanti tasselli di un grande mosaico progettuale che ha messo in risalto l’anima di un’Azienda molto attenta allo stile e al benessere dei suoi collaboratori e che ha trovato in IVM (casa madre e dealer partner) un interlocutore propositivo e attento, capace di sviluppare uno spazio innovativo ed esclusivo, animato dal design e dalle finiture, valorizzato da tecnologie di ultima generazione.

Un ambiente dove la luce e le forme tracciano nuovi confini e i colori dominanti del progetto – il bianco – il nero – il grigio – il rosso – riflettono l’identità di un brand di caratura internazionale.

 

CREDITS

Committente: BRIVAPLAST

IVM Project Manager: Arch. Alessandro Guzzetti

Arredi_Pareti_Contract: IVM

Zone Break_Lounge: Ricerche d’Habitat

Photo: Eugenio Luti

Explorez l’autreProjets
Souhaitez-vous un devis ou plus d'informations ? Contactez-nous pour une consultation personnelle
Ou appelez-nous